14/06/2019 11:16

Obiettivo 350 partecipanti tra aziende, enti privati e pubblici e professionisti di ogni settore. La macchina organizzativa di Piazza Toscana sta lavorando a pieno ritmo per la nona edizione dell’evento in programma il 4 luglio alla Fortezza da Basso di Firenze (Padiglione Spadolini, Piano Attico).

Fin dalla sua prima edizione nel 2011 l’evento si è imposto come un potente strumento per creare nuove relazioni tra realtà produttive, favorire la filiera corta e le dinamiche di rete tra le aziende. La giornata di incontro, per gli organizzatori, vuole rappresentare un momento di crescita aziendale e opportunità di confronto costante tra i partecipanti in arrivo da tutta Italia a Piazza Toscana.

Protagonisti dell’evento aziende come Conad del Tirreno, Oracle Italia, Trenitalia, Beyfin, Welcome Italia, Campus Innovazione e Business Angels Network, Opera di Santa Maria del Fiore, Giunti Editore, Eli Lilly, Istituto Sostentamento del Clero, A.S.P. Montedomini, Istituto Degl’Innocenti, C.A.F, Scuola di Arte Sacra, ESTAR che hanno già dato la loro adesione.

Le iscrizioni a Piazza Toscana evento promosso dalla Compagnia delle Opere Toscana, sono ancora aperte per associati che non associati. Tutte le info su www.piazzatoscana.org