20/10/2020 07:30

Sono già saliti sulla Vespa, con i caschi in testa, direzione Chiusi della Verna. Questa la meta di oggi, martedì 20 ottobre dei “Due in trasferta”, Benedetto Ferrara e Matteo Dovellini. Non perdete alle 16.00 su radi il diario di viaggio in parole e musica nel territorio del Casentino, nel Parco nazionale delle Foreste Casentinesi, dove si trova il santuario della Verna, dimora di San Francesco.

Chissà cosa potrà mai accadere domani, chi incontreranno lungo la strada i nostri eroi in trasferta, alla ricerca degli angoli più nascosti e da scoprire della nostra bellissima regione. Un viaggio tra sapori, tradizioni, cultura e…colpi di scena! Speriamo che Matteo non abbia messo i soliti tre euro di benzina, altrimenti non raggiungeranno mai la destinazione.

“Due in trasferta” con Benedetto Ferrara e Matteo Dovellini, tutti i martedì e i venerdì dalle 16 alle 17, ci porta alla scoperta dei borghi, delle località anche più piccole e originali con una colonna sonora particolare, da scampagnata su due ruote. Ogni appuntamento un’occasione per “visitare alla radio” una zona diversa della nostra regione. Per questa e tante altre curiosità inseguite in radio, la vespa di Benedetto Ferrara e Matteo Dovellini!!

Se invece volete invitarli nella vostra città, nel vostro paese, nel vostro borgo, ad assaggiare le specialità della vostra zona (questo è quello che li attira di più) potete mandare un messaggio al 3356063737

Per riascoltare la puntata seguite il podcast di “Due in trasferta” sul nostro sito cliccando qui oppure su Spotify tramite questo link

Open chat
Powered by