20/10/2020 10:32

Non bastava averlo in diretta tutte le mattine? A grande richiesta arrivano i podcast del Mastisciò. Se ve li siete persi, potete riascoltare come e quando volete i momenti più divertenti (praticamente tutti!) della trasmissione di Alessandro Masti. Gli scherzi telefonici, le telefonate del Tituto – Tifosi turisti toscani per far vincere la Fiorentina, le dediche e gli auguri del piccione viaggiatore (è sempre lui!).

Trovate tutto sul nostro sito radiotoscana.it cliccando qui, su Spotify e su Radioplayer Italia.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 8 (il sabato dalle 9) immancabile o meglio implacabile arriva il “Mastisciò” di Alessandro Masti per iniziare la giornata con un po’ di allegria. La trasmissione è tutta una risata a partire dalla sigla e poi sondaggi assurdi, scherzi telefonici, buone notizie, un salto nella cucina toscana o al cinema, giochi e una serie di rubriche esilaranti. Questo in linea generale, ma ogni giorno, dato il conduttore, non sappiamo neppure noi cosa aspettarci!

Se volete giocare con Alessandro Masti al Maxilotto, chiedere di fare gli auguri o un saluto ad una persona cara, o meglio ancora suggerirgli un rimedio per uno dei suoi mille malanni questo è il numero che dovete mettere nella vostra rubrica telefonica 335 606 37 37

Open chat
Powered by