24/10/2020 10:06

Domenica 25 Ottobre 2020 torna l’ora solare, alle 3 di notte le lancette dell’orologio dovranno essere spostate indietro di un’ora. Si dorme quindi un’ora in più, almeno per una notte. Ma, fino alla prossima primavera, i pomeriggi saranno più bui, con la luce che calerà un’ora prima.

Per questo motivo, come avviene ad ogni cambio ora, il nostro Alessandro Masti è pronto a scendere in piazza con la protesta de “L’e.s.o.so – Ente soppressore ora solare”.

Da lunedì mattina infatti alle 8.20, i primi scherzi telefonici del Masti, saranno orientati a portare avanti questa battaglia scherzosa contro il cambio dell’ora, per evitare che faccia buio troppo presto, cercando di convincere telefonicamente i malcapitati interlocutori, ad andare insieme a protestare davanti a Palazzo Chigi per mantenere tutto l’anno l’ora legale.

Riuscirà il nostro Alessandro Masti a trovare qualche sostenitore per andare a manifestare davanti alla sede del governo?

In attesa di scoprirlo in diretta in FM, in streaming e sul 730 del digitale terrestre, vi proponiamo un’anteprima di cosa sta per succedere.

Il Masti Sciò è in onda su Radio Toscana dal lunedì al venerdì alle 8.00 e il sabato alle 9.00

Open chat
Powered by