28/11/2020 09:09

Sognare non costa nulla e allora il nostro Renzo Vatti questo sabato ci conduce a bordo del Trenino Rosso del Bernina, sperando di poter tornare presto a muoverci e a viaggiare.

Il Trenino Rosso viaggia tutto l’anno, in totale sicurezza, ed è dotato di moderne e confortevoli carrozze panoramiche che consentono di apprezzare il paesaggio attorno con una vista a 360°, sia in inverno che in estate. In ogni stagione dell’anno, i paesaggi lungo la tratta del Trenino Rosso regalano colori e panorami unici.

In inverno è sicuramente molto suggestivo attraversare paesaggi completamente innevati, così come in primavera le giornate più lunghe, i fiori che sbocciano e magari qualche sporadica nevicata regalano paesaggi tutti da scoprire.

In estate è possibile viaggiare sulle carrozze aperte cabrio che permettono di “respirare” le Alpi e avvistare anche qualche animale selvatico.

Per saperne ancora di più sintonizzatevi alle 11.50 su Radio Toscana dove ogni sabato il nostro Renzo, sempre con la valigia pronta in mano, non manca mai di portarci alla scoperta di luoghi bellissimi. Ogni sabato un suggerimento per tutti i gusti per le persone più pigre o per gli avventurosi. Perché prima o poi torneremo tutti a viaggiare!

Open chat
Powered by