13/04/2021 14:05

L’impatto dell’emergenza sanitaria sul settore alimentare e le strategie per superare le difficoltà. La rassegna social “Oltre il Covid. Sopravvissuti? No, evoluti” tratterà questi due argomenti nel primo appuntamento già on line sulla pagina Facebook dell’agenzia Studio Astra, https://www.facebook.com/StudioAstra.agenziacomunicazione.Arezzo, andando a proporre un approfondimento sull’ultimo anno vissuto dall’azienda casearia aretina Rocca Toscana Formaggi.

Questa iniziativa digitale nasce per lanciare messaggi positivi dal mondo dell’imprenditoria locale e, per raggiungere questo obiettivo, si sviluppa attraverso una serie di video-interviste dove vengono raccontate le storie e le esperienze di realtà che sono riuscite a superare con successo l’ultimo anno di emergenza sanitaria. Giovedì 22 aprile sarà la volta di una panoramica su arredamento ed edilizia con il direttore dello showroom della Sgrevi Paolo Barboncini. Un’analisi del momento vissuto dal trasporto industriale sarà proposta il 6 maggio con un focus sul Menci Group insieme al responsabile vendite, export e comunicazione Andrea Menci, mentre successivamente saranno previsti due ulteriori approfondimenti sul settore alimentare: la video-pillola del 20 maggio sarà sulla produzione di olio extra vergine d’oliva con Alberto Morettini (responsabile commerciale e marketing dell’Oleificio Toscano Morettini), mentre nell’intervista del 3 giugno sarà possibile conoscere l’azienda cortonese di carni bianche Alemas con il responsabile di logistica e produzione Andrea Lazzeri. La conclusione del 17 giugno sarà infine orientata verso il settore dell’edilizia e della prefabbricazione in virtù della testimonianza dei dirigenti del Gruppo Macevi di Viciomaggio. A coordinare il progetto dell’agenzia Studio Astra Paolo Crociani:

Qui il video: https://fb.watch/4RqYkY3nF6/

 

Open chat
Powered by