14/10/2021 12:25

Oggi il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato ospite di Radio Toscana.

Tanti i temi affrontati dal primo cittadino: dalla mobilità, al Green Pass, dalla pandemia alla rinascita.

“Sabato mattina sarò alla manifestazione nazionale a Roma per i sindacati, per tutto il mondo del lavoro, decisione nata dall’assalto che c’è stato alla sede della Cgil. Io sarò a fianco di tutti i lavoratori e andremo anche col Gonfalone della città di Firenze, credo che sia giusto che Firenze si batta per il valore del lavoro e i diritti dei lavoratori. Non è accettabile che ci siano aggressioni così violente”. Lo ha dichiarato il sindaco di Firenze Dario Nardella, intervenuto su Radio Toscana.
A proposito delle manifestazioni in Italia di domani legate al Green pass, ha precisato Nardella, “mi auguro che siano un bell’esempio di democrazia. Si può protestare ma non con la violenza per cui mi auguro che domani anche Firenze manifesti in modo pacifico, corretto, rispettoso”.

“Col presidente della Fiorentina Rocco Commisso abbiamo avuto una bella chiacchierata prima di Fiorentina-Napoli: abbiamo pensato di organizzare entro Natale una bella serata di beneficenza per la nostra città nella quale io e lui suoneremo insieme”. Lo ha annunciato, su Radio Toscana, il sindaco di Firenze Dario Nardella.
“Sarà una cosa divertente – ha aggiunto -. Per partecipare però bisognerà fare una bella donazione alla città, sceglieremo insieme il progetto da sostenere. Rocco era molto contento e felice di questa iniziativa”

Sentiamo l’intervista integrale al sindaco Nardella:

 

Open chat
Powered by