10/02/2022 19:34

Radio Toscana festeggia (e si festeggia) domenica 13 febbraio per il World Radio Day, la giornata mondiale della Radio, istituita nel 2011 dall’UNESCO.

Il tema scelto per l’edizione 2022 è “Radio e fiducia”.

Lo annuncia l’UNESCO sottolineando che la radio continua a essere uno dei media più affidabili e accessibili al mondo.

Radio Toscana si unisce quindi a tutte le stazioni radio del mondo per celebrare l’XI Giornata mondiale della radio. Lo facciamo domenica 13 febbraio a partire dalle 15.00 insieme agli amici di Italradio con l’intervento degli esperti della radio, ma soprattutto di chi la radio la ama, perché…è e sarà sempre il mezzo più bello del mondo!!!

In questa giornata speciale dedicata alla radio, Radio Toscana sarà anche media partner dell’evento online che potrà essere seguito in diretta streaming sul sito ufficiale World Radio Day

e su tutti i canali social di Radiospeaker.it  a cui parteciperanno numerosi esperti e professionisti della radio: come Linus, Nicola Savino e il trio Medusa di Radio Deejay; Manola Moslehi di Radio Italia; Filippo Ferraro e Baz di RDS; Ringo di Virgin Radio; Filippo Solibello di Rai Radio2; Danny Stucchi di Radio Capital e tanti altri.