Ma il cielo è sempre più blu! Insieme contro i tumori del sangue a passo di danza, tra musica e parole. AIL Firenze, grazie all’impegno di Max Ballet Academy, mette in scena al Teatro Puccini di Firenze uno spettacolo pensato per raccogliere preziosi fondi da destinare all’attività di accoglienza presso le due strutture Casa AIL presenti sul territorio. Gli speakers di Radio Toscana – media partner dello spettacolo – saranno presenti sul palco con una sorpresa! L’evento è in programma il 21 Aprile 2024 dalle ore 17.45, al Teatro Puccini di Firenze.

🎙Ci racconta come è nata l’idea dello spettacolo Maria Cristina Fusari, responsabile comunicazione di AIL Firenze. 

🎙Ci racconta le attività che andrà a finanziare il ricavato il presidente di AIL Firenze, prof. Alberto Bosi.

🎙Ascoltiamo la storia di Ilaria, una ex paziente transitata per Casa AIL che ha accolto lei e i suoi familiari mentre si trovava in cura a Careggi.

🎙Ci facciamo raccontare cosa prevede lo spettacolo da Massimiliano Terranova, direttore artistico di Max Ballet Academy.

🎙Lo spettacolo è realizzato grazie al sostegno di alcuni sponsor, fra questi l’azienda fiorentina ID High quality garments che produce abbigliamento. Cristiano Foderaro, uno dei titolari dell’azienda ci ha raccontato come è nato il rapporto con AIL.

🎙E anche di Giusti Software, azienda fiorentina che opera nel settore dell’informatica. Del sostegno a fianco di AIL Firenze abbiamo parlato con Riccardo Giusti

🎙Fra gli sponsor anche la società Nata che gestisce a Firenze e a Montemurlo alcuni punti vendita di McDonald’s. I titolari sono particolarmente sensibili alle iniziative sociali, di beneficenza. Sentiamo Laura Mariani.

🎫Biglietti disponibili presso:

➡️Casa AIL, piazza Meyer 2 a Firenze

➡️Biglietteria Teatro Puccini

➡️Circuito Box Office

➡️Online su Ticketone qui

Possibilità di parcheggio presso Manifattura Tabacchi Parking via Tartini 11/13, adiacente al Teatro al costo di 1,50 l’ora.

Grazie al sostegno del Comune di Firenze, all’assessorato al Welfare ed al Teatro Puccini lo spettacolo dedicato ad AIL sarà ospitato gratuitamente. Grazie a Chianti Banca, ID High quality garments, A tempo di musica, Giusti Software, Nata-Mc Donalds e Parafarmacia Dott.sse Glykou per il supporto al progetto.